Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa Roma, Mazda auto ufficiale per il sesto anno di fila

Dall'eterea e premiatissima Cate Blanchett all'effervescente Fabio Rovazzi: protagonisti e ospiti della Festa del Cinema di Roma sono accompagnati sul red carpet da una flotta di CX-5 Mazda, per il sesto anno consecutivo auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma in programma dal 18 al 28 ottobre all'Auditorium Parco della Musica.

I 45 suv sfoggiano una livrea nella tinta sono soul redcrystal, in pendant con il red carpet della rassegna capitolina. Alla kermesse capitolina ben si adatta lo JinbaIttai, letteralmente "cavallo e uomo come una cosa sola", ovvero il termine giapponese che descrive l'armonia fra cavallo e cavaliere: Mazda lo traduce nell' unione tra uomo e macchina, la Festa del Cinema lo declina in quell'onda di mutuo piacere fra pubblico e cineasti.

CX-5 è il SUV medio di Casa Mazda: venduto in oltre 1,5 milioni di esemplari in più di 120 nazioni diverse, vincitore di oltre 90 premi per la tecnologia, la sicurezza e per il KODO design. Lanciata nel 2012, la Mazda CX-5 si è di recente rinnovata e presenta motori Skyactiv aggiornati più potenti ed efficienti e già conformi alle norme sulle emissioni Euro 6d-TEMP, che entreranno in vigore a partire dal prossimo anno. Alla tecnologia si aggiungono nuove dotazioni di sicurezza, il sistema infotainment MZD Connect disponibile con le interfacce per Apple CarPlay e Android Auto e allestimenti ancora più ricchi che ne ampliano l'offerta. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia