Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercedes, al Salone di Padova 'Ali di gabbiano' diventa digitale

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - Una delle icone più rappresentative nella storia dell'automobile protagonista di un concorso che trasporta la tradizione di questo modello 'simbolo' della Stella in un contesto digitale e innovativo. In occasione di Auto e moto d'epoca, in programma a Padova dal 25 al 28 ottobre, Mercedes-Benz Italia lancia 'MB Classic Garage', un nuovo contest che vede protagonista la leggendaria Mercedes-Benz 300 SL 'Gullwing'. Come in un moderno puzzle digitale, gli utenti dovranno costruire, tessera dopo tessera, la propria 'Ali di gabbiano', personalizzandone l'aspetto e l'ambiente circostante.

Fino all'11 novembre, collegandosi al sito www.mbclassicgarage.it si potrà rivivere il fascino della 300 SL in formato 3D, costruendola da zero e personalizzandone look e ambiente circostante. Un modo per far vivere la passione per l'heritage della Stella in maniera innovativa e coinvolgente.

La costruzione della 'Ali di gabbiano' segue 3 fasi: la prima è dedicata all'assemblaggio di motore, sterzo e trasmissione; nella seconda vengono montate ruote, portiere e la Stella, mentre nella fase finale dove viene inserito il volante, i sedili e il cambio.(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia