Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A18, lavori tra Taormina e Giardini: chiusure e limitazioni dal 15 al 30 novembre

Nuovi lavori sulla A18  e disagi per tutti coloro che la percorrono dal 15 ottobre al 30 novembre 2018.

Tre le gallerie interessate:  Taormina, nella rampa d’uscita da Messina dello svincolo di Taormina, e nelle gallerie S. Antonio, Taormina e Giardini nella tratta tra Taormina e Giardini Naxos, in direzione di Catania.

Gli interventi che riguardano la galleria Taormina riguardano lavori di pulizia e sistemazione della banchina, pulizia e profilatura dei piedritti, idrolavaggio delle pareti, rivestimento, verniciatura delle pareti, rimozione dell’impianto elettrico esistente ed attivazione del nuovo impianto di illuminazione con lampade led, sistemazione della segnaletica stradale. D

Mentre i lavori che interesseranno le gallerie  S. Antonio, Taormina e Giardini riguardano la pulizia e lo spurgo pozzetti, cunette e marciapiedi, idrolavaggio, spicconatura di intonaco, pretrattamento superfici e applicazioni di malta, , posa in opera di lastre in cis  e di delineatori, pulizia spurgo fossi di guardia, taglio di arbusti e canneti e verde infestante e abbattimento di alberature.

Disagi alla viabilità. Nel tratto compreso tra Roccalumera e Giardini Naxos  dalle ore 7 del 15 ottobre alle ore 20 del 29 ottobre sarà chiusa al traffico della carreggiata di monte in direzione Catania con l'istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata di valle in direzione Messina. Nel tratto compreso tra Giardini Naxos e Roccalumera dalle ore 7 dell’11 novembre alle ore 20 del 30 novembre, chiusura al traffico della carreggiata di valle in direzione di Messina ed istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata di monte in direzione di Catania.

Nello svincolo di Taormina chiusa al traffico della rampa di uscita dall’autostrada per i veicoli provenienti da Messina dalle 7 del 15 ottobre alle 20 del 30 novembre.Chiusa anche la rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti in direzione Catania dalle  7 del 15 ottobre alle  20 del 30 novembre. Infine interdetta al traffico la rampa di uscita dall’autostrada per i veicoli provenienti da Catania dalle 7 del giorno 11 novembre alle 20 del 30 novembre.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia