Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riecco Cassano, si allena con l'Entella: "Sono sempre pronto"

Antonio Cassano

Antonio Cassano ha iniziato ufficialmente la nuova avventura con l’Entella. L’ex attaccante di Roma e Real Madrid è giunto al Comunale di Chiavari intorno alle 14.15, sceso dalla vettura accompagnato dal team manager Matteo Gerboni, si è diretto verso gli spogliatoi rispondendo ai cronisti: «Se sono pronto? Lo sono sempre».

Trentasei anni compiuti lo scorso luglio, Cassano è apparso in ottima forma e già oggi comincerà una preparazione
personalizzata preparata dallo staff tecnico ligure guidato dal tecnico Boscaglia. È possibile che venga tesserato in breve tempo per la squadra di serie C.

A seguire la prima seduta di allenamento del fuoriclasse barese c'è anche il presidente dell’Entella Antonio Gozzi. L’attaccante torna al calcio giocato dopo le esperienze con la Sampdoria (rescisso il contratto nel gennaio 2017) e la breve parentesi con il Verona nel luglio scorso.

«Oggi è stata una giornata stupenda, dove sono tornato in campo. Sono molto felice - ha detto Cassano, ospite a Sky Sport, al termine del suo primo allenamento con l'Entella - Devo ringraziare il presidente Gozzi che mi ha dato questa opportunità: ho fatto questa scelta di tornare ad allenarmi e lo ringrazio. È una scommessa che ho fatto per i miei figli e mia moglie».

«Basta cassanate, sono cresciuto, e non voglio dare delusioni a loro - ha aggiunto Fantantonio - Se avessi avuto dieci anni fa la testa che ho adesso avrei fatto e vinto molto di più». Domani arriverà la sentenza sul possibile ripescaggio della la squadra ligure: «abbia quello che merita. Se rimarrei anche in C? Per il presidente Gozzi farei di tutto. È una delle poche persone serie nel calcio», ha concluso.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia