Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tennis, niente da fare per Cecchinato: il palermitano sconfitto a Pechino

Niente da fare per Marco Cecchinato negli ottavi di finale del torneo di Pechino, in Cina. Il palermitano, 25 anni, si è arreso all'ungherese Fucsovics una sorta di giustiziere degli italiani visto che al turno precedente aveva battuto anche Seppi, in due set.

Come purtroppo spesso gli succede, il "Ceck" ha mostrato limiti evidenti sul cemento, non certo la sua superficie preferita. Non c'è stata molta storia, purtroppo: l’ungherese ha brekkato già al terzo game e sul proprio servizio non ha concesso neanche mezza chanche al palermitano, e copione simile è stato nel secondo set. Cecchinato dunque non è riuscito nemmeno stavolta a vincere due partite di fila sul cemento, ma, consolazione non da poco, molto probabilmente lunedì toccherà ancora la posizione numero 21 del mondo. Davvero niente male.

Buona prestazione di Fabio Fognini, che ha avuto la meglio in due set di Andrey Rublev, con il russo battuto in due set. Il ligure si è così qualificato ai quarti di finale, dove affronterà proprio Fucsovics.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia