Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carlotta Maggiorana torna nella sua Montegiorgio: è qui che mi sento davvero Miss Italia

Banda musicale, corteo e torta a Montegiorgio per il ritorno nella sua città natale della neo Miss Italia Carlotta Maggiorana festeggiata in piazza tra l’entusiasmo di concittadini e autorità.

Il primo pensiero della 26enne, accompagnata dal marito Emiliano, è andato a coloro che soffrono le conseguenze del terremoto che ha colpito il Centro Italia e anche la provincia di Fermo.

«Non c'è regalo più bello - ha detto al microfono - di una festa organizzata per te dai tuoi concittadini, dalle persone che ti hanno vista crescere e che ti vogliono bene. Qui in mezzo a voi mi sento davvero Miss Italia. Spero di essere all’altezza delle aspettative».

Alla festa c'erano, tra gli altri, la madre di Carlotta, Gabriella, il fratello Cristian e il sindaco di Montegiorgio Michele Ortensi.

«Aveva un talento fuori del comune fin da piccola - ha osservato la maestra di danza della Miss - Era una promessa della danza, tanto da essere stata premiata dal grande Mikhail Baryshnikov».

«Siamo orgogliosi che l’immagine della bellezza italiana nel mondo sia rappresentata dal nostro territorio - ha detto Graziano Di Battista, presidente della locale Camera di Commercio - Con oltre 3mila aziende nel settore della moda, l’eleganza e la bellezza qui sono di casa».

«Una figlia di questa terra che diventa Miss Italia - ha affermato l'assessore regionale Fabrizio Cesetti presente alla festa - è un evento straordinario che ci inorgoglisce. Carlotta Maggiorana sa portare bene la sua bellezza che non è solo estetica ma anche interiore».

Caricamento commenti

Commenta la notizia