Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Tú sí que vales", riparte lo show del sabato sera con Belen Rodriguez

A giudicare le performance, i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara.

Stasera su Canale 5 il primo appuntamento della quinta edizione dello show più spettacolare del sabato sera: "Tu si que vales".

Sul palco si susseguono molteplici performer: illusionisti, rumoristi, giocolieri, cantanti, funamboli, mimi, ballerini, comici e molti altri.

Accanto a talenti indiscussi si affianca, come di consueto, un circuito di gara parallelo: l'imperdibile e divertentissima "Scuderia Scotti" che premia gli artisti più "incompresi" ma molto divertenti e ironici.

A rappresentare la giuria popolare - formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei protagonisti in gara- una piacevole novità: la signora della musica italiana, la pasionaria artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

In studio a condurre lo show e introdurre i numeri per la seconda volta consecutiva torna il trio formato dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e da due grandi sportivi: Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia