Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La notte di GDShow in uno speciale su Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

Il Teatro Antico di Taormina dove si è svolta la serata

Uno speciale racconta tutto del “GDShow- Una serata con le stelle”, l’evento benefico voluto dalla Società Editrice Sud per presentare il restyling grafico di Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia.

Sui due quotidiani, in edicola, 24 pagine saranno dedicate allo spettacolo organizzato da GDS Media&Communications, tenutosi lo scorso 15 settembre al teatro antico di Taormina, gremito in ogni ordine di posto, con il numero record di 4525 spettatori. Il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente devoluto in beneficenza e una parte dello speciale sarà dedicata proprio a presentare le quattro associazioni siciliane e calabresi che riceveranno la donazione, resa possibile dall’adesione del grande pubblico e dal sostegno di numerose aziende.

All’interno dello speciale, volti ed emozioni che hanno caratterizzato lo spettacolo, con un’ampia gallery fotografica, gli interventi istituzionali, la scheda tecnica sulle innovazioni grafiche che hanno interessato i due giornali nei loro elementi identitari, come la testata, il carattere e il colore, e l’approfondimento sulle aziende che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

E, come annunciato, GDShow diventa ora una produzione televisiva, la prima targata GDS: la serata, presentata da Salvo La Rosa e Chiara Esposito, ripresa da Videobank con la regia di Natale Zennaro, sarà trasmessa il 27 e il 30 settembre in contemporanea su Tgs e Rtp e in streaming sui siti web, e anche sui canali 875 e 879 (Viva l’Italia Channel) di Sky, il 27 settembre e il 1 ottobre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia