Lunedì, 10 Dicembre 2018
L'EVENTO

GDShow continua e ora diventerà uno spettacolo televisivo

Era prevedibile: quello che funziona, deve andare avanti. E a giudicare dal grande successo, dal risalto avuto sui media, dal gradimento assoluto del pubblico e dal grande risultato dell’appello di solidarietà lanciato dagli organizzatori, sarebbe stato un peccato se il GDShow, la nottata delle stelle andata in scena a Taormina sabato scorso, fosse rimasta senza un seguito.

Invece la notizia di oggi è clamorosa: il GDShow continua. Continua il generoso progetto promosso da Gds Media&Communication assieme al Gruppo editoriale SES, con Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia, “gemelli diversi” giunti in edicola con una nuova veste grafica, e si è già al lavoro per una seconda edizione che superi, in numeri ed entusiasmo, la prima.

La perfetta conduzione di Salvo La Rosa, con Chiara Esposito, e le performances dei superospiti (Il Volo, Nino Frassica, Mario Venuti, Red Canzian, Dolcenera, Nesli, Dave Monaco, Enrico Guarneri, I Soldi Spicci), hanno reso la serata – che ora diventerà uno spettacolo televisivo (in onda il 27 e 30 settembre su Tgs ed Rtp, alle 21) – indimenticabile. Ma anche un traguardo da superare, nello spirito della Ses.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X