Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maserati Levante Limited Edition per i 100 anni di Hertz

ROMA - Hertz Europe, nell'ambito delle celebrazioni per il suo 100/mo anniversario, ha stretto una partnership con Maserati per presentare un'edizione limitata speciale della Levante da inserire nella sua flotta europea.

Maserati Levante 100/mo Anniversario presenta una serie di tocchi speciali Hertz unici con elementi grafici esterni e dettagli interni d'effetto.

Levante 100/mo Anniversario è disponibile per il noleggio con Hertz in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Si unisce alle berline sportive Maserati Quattroporte e Ghibli della flotta Hertz.

''Per celebrare il nostro centenario - ha detto Michel Taride, presidente del gruppo - abbiamo stretto una partnership con Maserati, una delle case automobilistiche d'élite al mondo, e siamo entusiasti di presentare ai clienti di tutta Europa il nostro Levante 100 Anniversario. Renderà qualsiasi viaggio su strada davvero speciale. Siamo anche lieti di offrire Maserati Quattroporte e Ghibli in molte delle principali destinazioni in Europa''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia