Giovedì, 20 Settembre 2018

Elisabetta Canalis compie 40 anni: le tappe della sua vita da ex velina ad esperta di fitness

Auguri Elisabetta! La Canalis compie oggi 40 anni. Un traguardo per l'ex velina di Striscia la notizia, costellato di successi e notorietà.

Mamma di una bambina, oggi la Canalis è una esperta di fitness in California dove ha aperto una palestra. Sposata con il chirurgo Brian Perri, italo-americano di Los Angeles, vive a Los Angeles.

Animalista convinta, nel 2011 ha posato nuda per PETA.

Sarda di origine, la Canalis ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando si è trasferita a Milano, in un primo momento per frequentare l'Università. Casting dopo casting però la sua vita ha preso una piega diversa fino a quando non è stata eletta velina per Striscia la notizia, insieme a Maddalena Corvaglia, l'8 giugno del 2002.

Oggi la Canalis è un'icona di bellezza in tutto il mondo, nota la sua love story con l'attore hollywoodiano George Clooney.

Pratica molto sport fra cui kick-boxing, yoga, pilates, nuoto, bici, corsa, lezioni di zumba. Come lei stessa ha spiegato nelle sue interviste, tanto sport oggi le permette di restare in forma pur mangiando dolci e carboidrati.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X