Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inghilterra-Spagna: paura per Shaw, il video dello scontro in campo. Ora sta bene

Grave incidente per il difensore dell'Inghilterra Luke Shaw a inizio del secondo tempo di Inghilterra-Spagna, valida per la Nations League.

Il difensore del Manchester United è rimasto a terra privo di sensi, dopo essere caduto pesantemente sul terreno di gioco, in seguito a uno scontro di gioco.

Immediato l'intervento dello staff medico, con il pubblico di Wembley ammutolito, una volta resosi conto dell'accaduto e il giocatore che non dava alcun segno di movimento.

Shaw, con il collo e la testa imbracati, ha lasciato dopo diversi il campo in barella, accompagnato dal caloroso applauso di auguri di tutto lo stadio.

Notizie comunque rassicuranti per lui filtrano dai media britannici, secondo cui il giocatore avrebbe ripreso i sensi e tranquillizzato i suoi cari.

"Grazie mille per l’affetto e il supporto - ha dichiarato il giocatore -. Sto bene, sono in buone mani. Sono un lottatore e tornerò presto"

In ogni caso, l'esterno britannico dovrebbe essere trasportato in ospedale per accertamenti.

Già nel 2015 Shaw era stato vittima di un brutto infortunio in un match di Champions contro il Psv, procurandosi la frattura di tibia e perone.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia