Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni e Fedez, oggi è il giorno delle nozze: le immagini del party a Noto

Via Nicolaci a Noto stracolma di persone, come per la celebre Infiorata. Sono tutti desiderosi di conquistare un selfie con la coppia più social del momento, la fashion blogger Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, che hanno scelto la capitale del barocco in provincia di Siracusa per dichiararsi amore eterno.

Il bozzetto con il solito brand "The Ferragnez" è un omaggio dell'amministrazione comunale.

Alle 20:42 di ieri la BMW nera è scesa da via Nicolaci, nell'omonimo palazzo in cui si terrà il ricevimento questa sera. Dall'auto è scesa la coppia accolta da un boato dei fans dietro le barriere di contenimento, tra un nutrito cordone di polizia. Lui camicia bianca griffata "The Ferragnez", lei in abito Prada.

Hanno percorso via Nicolaci, famosa per essere la via dell'Infiorata, per salutare i fans che li attendevano da ore. Seguendo le direttive della wedding planner Alessandra Grillo, mano nella mano hanno raccolto i flash delle numerose macchine fotografiche e delle telecamere dei giornalisti presenti.

Poi sono saliti a Palazzo Nicolaci dove ad attenderli gli ospiti del party che precede il matrimonio di domani pomeriggio. Dopo pochi minuti si sono affacciati dal balcone per un brindisi e un bacio richiesto a gran voce. Poco prima erano arrivati i tanti amici e familiari: tra gli ospiti la cantante Giusy Ferreri, come si vede dalle foto, e la schermitrice Bebe Vio.

Per i troppi fan ammassati sulle transenne così i The Ferragnez, su consiglio dello staff e degli uomini della security, dopo avere salutato i più fortunati nelle prime file sono tornati indietro per entrare nel palazzo Nicolaci, evitando di sfilare lungo la strada come era stato programmato dall'organizzazione.

La coppia che si sposerà oggi pomeriggio col rito civile nella "Dimora delle Balze", a una ventina di chilometri da Noto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia