Venerdì, 16 Novembre 2018
CENTRO STORICO

Crollo nella chiesa di San Giuseppe dei Falegnami a Roma, nessun ferito

Crollo in una chiesa al centro storico di Roma. Dalle prime informazioni sembra ci sia stato il cedimento del tetto della chiesa di San Giuseppe dei Falegnami, al foro romano.

In particolare sarebbe crollata quasi completamente una volta. Sul posto i carabinieri del Comando di Piazza Venezia e i vigili del fuoco. Secondo quanto si è appreso, fortunatamente la chiesa era chiusa e non si registrano feriti.

La chiesa dei Falegnami, che si trova sopra al Carcere Mamertino, solitamente è aperta solo per i matrimoni. Al momento del crollo, viene confermato, non c'era nessuno. Gli accessi, da cui si arriva anche dal Campidoglio, sono presidiati dai vigili urbani che non fanno accedere nessuno.

Le foto dopo il crollo nella chiesa di San Giuseppe dei Falegnami a Roma

Unità cinofile dei vigili del fuoco sono al lavoro tra le macerie del crollo della chiesa San Giuseppe dei Falegnami. E’ praticamente una misura di sicurezza, è stato spiegato dai vigili del fuoco, poiché al momento del crollo la chiesa era chiusa al pubblico. All’interno del complesso, ma non della chiesa, c'era il parroco che «sta bene».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X