Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Trapani, pubblicato il bando per 105 anestesisti in Sicilia Occidentale

L'Asp di Trapani ha pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana l'avviso pubblico per la "Mobilità regionale ed interregionale, per titoli, per la copertura di 105 posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione e contestuale indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami"

I 105 posti sono così ripartiti: 5 all'Asp di Agrigento, 9 all'Asp di Caltanissetta, 23 all'Asp di Palermo, 29 all'Asp di Trapani, 4 all'ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, 16 all'ospedale Civico di Palermo e 19 al Policlinico di Palermo.

Il bando, che è visionabile per intero insieme ai modelli di domande, alla sezione Bandi e avvisi del sito aziendale www.asptrapani.it, interessa contestualmente le procedure di mobilità volontaria, che copriranno in via preliminare i posti disponibili. La procedura concorsuale pubblica sarà infatti espletata per i posti rimasti vacanti, completata la mobilità di bacino.

Le  domande dovranno essere inviate all'Asp di Trapani, via Mazzini  n. 1  - Trapani, tramite posta elettronica certificata. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 27 settembre 2018.

Caricamento commenti

Commenta la notizia