Mercoledì, 14 Novembre 2018
STATALE 189

Incidente sulla Palermo-Agrigento a Campofranco, morto un uomo di 48 anni di Palma

di

Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento, all'altezza di Campofranco. Per cause in corso di accertamento, un’auto, una Fiat Panda, è uscita autonomamente di strada al km 43,200 e la persona a bordo è morta.

Si tratterebbe di un uomo di 48 anni di Palma di Montechiaro, Luigi Tannorella, dipendente di Hydortecne Srl, società controllata da Girgenti Acque, che stava tornando dopo un servizio. E' possibile che l'uomo, tra il bivio di Casteltermini e quello di Campofranco, in zona Passufunnutu, al confine tra le province di Caltanissetta e Agrigento, contro la parete di contenimento della collina a pochi metri dall’imbocco della galleria.

"Il Presidente, gli Amministratori, la Dirigenza e tutto il personale della Girgenti Acque S.p.A. e la Hydortecne Srl - si legge in una nota - esprimono sincero cordoglio e vicinanza alla famiglia e a tutti i cari del Sig. Luigi Tannorella, amico, generoso collega e valente lavoratore".

Il traffico sulla strada statale 189 “Della Valle del Platani” è stato provvisoriamente bloccato nella zona dal personale dell'Anas.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X