Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal 16 al 19 agosto in GB un festival tutto al femminile

TAUNTON - Dal 16 al 19 agosto, nel Somerset in Gran Bretagna, si svolgerà un festival per sole donne, che avrà per tema e obiettivo la “partecipazione attiva”. Ovvero: ognuna dovrà condividere qualcosa, che siano le capacità di cucinare, di cantare, di suonare, o le conoscenze di base della sua professione o proprie esperienze di vita particolarmente importanti.

Nel “All women radical festival” ci saranno seminari di yoga, di giocoleria, di danza, di musica, di teatro, di artigianato, di poesia, un’area dedicata al benessere e terapiste che offriranno massaggi, e agopuntura. Niente alcolici però.

Il festival è organizzato da uno staff tutto al femminile e anche la sicurezza sarà assicurata dalle donne. Vi può partecipare – si legge nel comunicato delle organizzatrici – chiunque si identifichi come donna, ed abbia compiuto 18 anni. Il biglietto d’ingresso, comprensivo di vitto per tre giorni, parte da 185 sterline. Il 20% degli incassi andranno a due organizzazioni umanitarie, la prima si occupa della tutela delle foreste tropicali e la seconda di aiutare donne rifugiate in Gran Bretagna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia