Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiorello e il ritorno in tv: "Sono pronto per il nuovo show in Rai"

«Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando», così Fiorello all'ANSA, rompendo il silenzio sul suo nuovo, attesissimo, varietà che, secondo indiscrezioni, mai ufficializzate né da lui né da viale Mazzini, sarebbe dovuto andare in onda in 4 puntate sulla rete ammiraglia in autunno, in diretta da un teatro tenda da allestire nell'area di Tor di Quinto.

C'è ancora, spiega Fiorello, «qualche intoppo burocratico da risolvere», ma si dice fiducioso e al lavoro per il suo ritorno in tv.«Nessuno aveva mai dato conferma dello show, tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti, quindi non era mai stata comunicata una data ufficiale», spiega ancora all'ANSA Fiorello.

«Non sto dicendo addio alla Rai, anzi sono prontissimo - precisa lo showman, in riferimento all'anticipazione diffusa dal settimanale - non è vera inoltre la notizia che la Rai non gradiva la location, anzi, al contrario, si stava adoperando affinché si potesse usare l’area che però aveva qualche problema burocratico da risolvere, cosa che ha fatto solo slittare la preparazione della trasmissione a data da destinarsi».

E conclude: «Non appena i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia