Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Chelsea vola ma Sarri è prudente: "Non siamo pronti per il titolo"

"È stata una partita difficilissima, con una mezz'ora di altissimo livello. Siamo andati in difficoltà ma poi siamo stati molto bravi a riprendere il comando dopo il pari e a conquistare una vittoria sofferta e meritata. È stata una partita bellissima da vedere per uno spettatore neutrale".

Maurizio Sarri commenta così, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria per 3-2 nel derby con l’Arsenal che permette al suo Chelsea di restare a punteggio pieno dopo due giornate di Premier League. "Hazard? In questo momento ho molti reduci dal Mondiale e lui non ha ancora i 90 minuti - spiega il manager dei Blues -. Inserirlo quando calano i ritmi diventa devastanti. Sei gol in due partite? Ma la fase difensiva si può migliorare, è normale: stiamo lavorando al completo da neanche due settimane, è normale ci siano ancora dei problemi".

Il gioco basato sul prolungato possesso palla pare aver già conquistato i tifosi londinesi, che esaltano il suo "Sarri-ball". "Mi sembra un complimento, ma - replica con il sorriso - vorrei essere più padrone della lingua prima di giudicare...".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia