Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Aygo Vertical Summer Tour fa tappa a San Vito Lo Capo e Realmonte

Aygo Vertical Summer Tour 2018, dopo aver attraversato anche quest’estate alcuni tra i litorali più belli d’Italia portando musica, sport e divertimento sulla spiaggia,  arriva in Sicilia con due tappe per un totale di 5 giornate di evento. Il Vertical Village, 500 mq di allestimento fronte mare ad ingresso completamente libero e gratuito farà sosta martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 agosto a San Vito Lo Capo, sulla Spiaggia Libera di Via Faro, e sabato 18 e domenica 19 agosto a Realmonte, nei pressi del Kaeso Summer Pub in Contrada Puntagrande.

In programma, dall’alba al tramonto, animazione, dj set, giochi e intrattenimento. Grande novità di questa edizione gli artisti di Radio Deejay: confermato Shorty a Realmonte per l’ultima di otto tappe del Tour 2018. Dopo il successo della scorsa estate de ‘La Dura Remix’ con Pitbull il suo “Canta Canta” - rielaborazione di uno dei maggiori canti popolari brasiliani di Martinho Da Vila -, candidato a tormentone dell’estate italiana 2018, si appresta a far ballare La Scala dei Turchi durante la tradizionale grande festa di chiusura di domenica 19 agosto in occasione della quale, dopo il boom delle edizioni precedenti, sono attese più di 3.000 persone.

Il format Vertical Summer Tour nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale ma il format è lo stesso: un grandioso Villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. All’interno dell’area Village, 500 mq di allestimento sulla spiaggia, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata.

Si comincia al mattino con le sessioni di aquagym e i balli di gruppo e si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: beach – volley e sparring. Per i più temerari anche il surf meccanico che simula il movimento delle onde e il nuovo percorso a ostacoli Urban Beach. Grazie alla partnership ormai consolidata con BIC Sport non mancheranno, anche quest’estate, lezioni e gare di SUP con attrezzatura tecnica e istruttori qualificati.

E poi ancora, sotto gli stand, tantissimi giochi, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul palco. Durante tutte le tappe del tour gli interessati avranno occasione di scoprire e provare su strada le novità di nuova Aygo, ultima nata in casa Toyota, attraverso l’esclusivo test drive di 4 vetture. Ad oggi si contano un totale di 17 edizioni di Vertical Tour - tra Summer e Winter edition - e migliaia di persone sparse sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

Caricamento commenti

Commenta la notizia