Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meghan Markle compie 37 anni, per lei primo compleanno da duchessa

Meghan Markle festeggia oggi il suo primo compleanno da duchessa e come membro della famiglia reale inglese.

Compie oggi 37 anni, festeggiando un anno di importanti novità per lei: una fra tutte, il matrimonio con Harry lo scorso 19 maggio.

Nata al West Park Hospital a Canoga Park, Los Angeles, in California, sua madre è Doria Loyce Ragland, una donna afroamericana che lavora come assistente sociale e istruttrice di yoga.

Il padre, Thomas Wayne Markle è stato direttore della fotografia nella serie Sposati... con figli.

Ha anche due fratellastri paterni maggiori, Yvonne Samantha e Thomas Jr., che il padre ha avuto dalla prima moglie Roslyn Loveless.

All'età di 6 anni, i suoi genitori divorziarono. Ha frequentato la Northwestern University, specializzandosi in teatro e relazioni internazionali. Si è laureata nel 2003, svolgendo al tempo stesso uno stage presso l'ambasciata di Buenos Aires.

Attrice di film e serie tv, ha detto addio alla carriera quando ha conosciuto il principe Harry.

Era il 2004 quando iniziò la sua relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui si è sposata, con rito civile, il 10 settembre 2011. I due divorziarono ad agosto del 2013.

Da giugno 2016, è stato ufficializzata la sua frequentazione col principe Henry del Galles mentre il 27 novembre il fidanzamento ufficiale.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia