Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

DS7 Crossback, summer tour su spiagge più esclusive d'Italia

ROMA - DS7 Crossback partecipa ad agosto al summer tour che toccherà le principali località balneari italiane dove curiosi ed appassionati potranno vedere da vicino le caratteristiche del suv parigino. La tappa di inaugurazione è stata Sabaudia, sulla spiaggia di Saporetti, dove la DS7 Crossback resterà fino a domani a disposizione di chi vorrà effettuare test drive in compagnia di tecnici ed esperti. Coloro che prenoteranno un test drive avranno la possibilità di provare la motorizzazione Blue HDi 180 automatica che, con i suoi 180 cavalli e 400 Nm di coppia garantisce un'esperienza di guida dinamica, grazie anche al nuovo cambio automatico a 8 rapporti al quale è abbinato. La versione disponibile è la Grand Chic, che rappresenta il top di gamma.

Le seconda tappa del tour toccherà Civitanova Marche dall'8 al 10 agosto presso lo Shada Beach Club. Dal 12 al 14 agosto DS7 Crossback sarà invece a Marina di Pietrasanta presso l'Ostras Beach, uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della costa versiliese, per terminare a Monopoli, dove dal 17 al 19 agosto ci sarà la tappa di chiusura del Tour, al lido Perla Nera.

Il DS 7 Crossback Summer Tour raggiungerà durante le sue tappe circa 20.000 persone che avranno la possibilità, grazie anche alla presenza di uno staff di esperti, di conoscere da vicino il design e la tecnologia del suv DS.

Caricamento commenti

Commenta la notizia