Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milan e Juventus, l'affare si fa: Higuain e Caldara in rossonero, Bonucci torna a Torino

È definita la maxi operazione fra Milan e Juventus, che porterà in rossonero Higuain e Caldara, e in bianconero Bonucci. Come confermano fonti vicine alla trattativa, gli ultimi ostacoli sono stati superati. Higuain si trasferirà al Milan in prestito per una cifra attorno ai 18 milioni di euro, con diritto di riscatto a 36 milioni. Bonucci e Caldara saranno scambiati, entrambi con una valutazione da 40 milioni.

Leonardo Bonucci si prepara a salutare il Milan dopo appena una stagione e domani sarà a Torino, per completare il suo ritorno alla Juventus. Secondo quanto si apprende, il difensore si imbarcherà in tarda serata da Minneapolis (alle 15 ora locale), dove ieri ha vissuto in panchina la seconda amichevole della tournée statunitense dei rossoneri, e domani sbarcherà a Torino con un volo via Amsterdam. Higuain invece è atteso in serata a Milano.

«La trattativa è conclusa? Quasi, quasi», ha risposto l’ad della Juventus Beppe Marotta sorridendo, prima di infilarsi in auto circondato dai giornalisti, che lo attendevano all’uscita dell’ufficio legale nel centro di Milano dove nelle ultime ore sono stati definiti i residui dettagli dell’operazione con il Milan. Poi Marotta si è trasferito a Casa Milan.

Caricamento commenti

Commenta la notizia