Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tour di Pio e Amedeo sbarca in Sicilia: tappe a Palermo, Capo d'Orlando e Zafferana Etnea

Pio e Amedeo sbarcano in Sicilia per la prima volta con lo spettacolo “Tutto fa Broadway”. Saranno tre gli appuntamenti con i quali il duo comico farà divertire il pubblico dell'Isola: il 31 luglio al Porto Turistico di Capo d'Orlando, l'1 agosto al Teatro di Verdura di Palermo il 1° agosto e il 2 agosto all'anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21:30.

Dopo il grande successo del tour teatrale nelle principali città italiane e dopo Emigratis, giunto
quest’anno alla sua terza edizione, che ha sbancato gli ascolti in prima serata su Italia 1, Pio e Amedeo
hanno deciso di dar vita al loro tour estivo.

Dopo aver conquistato il grande pubblico con “Le Iene”, la consacrazione è arrivata grazie al programma Emigratis: con la loro comicità eccessiva e politicamente scorretta Pio e Amedeo sono diventati in breve tempo un fenomeno cult. i due comici portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, scandalizzano, ma cogliendo nel segno.

Il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway” ha già fatto tappa nelle principali città italiane, da nord a sud, ed è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo. I biglietti sono disponibili, a partire da 26 euro, sui circuti di vendita www.ctbox.it; www.circuitoboxofficesicilia.it; ticketon.it e www.tickettando.it.

P.V.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia