Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna Equipe Sicilia, allenamenti e amichevoli per calciatori in attesa di tesseramento

Presentata allo Sport Village di Tommaso Natale di Palermo la tredicesima edizione del progetto Equipe Sicilia, rivolto ai calciatori in attesa di tesseramento che desiderano svolgere la preparazione precampionato.
Gli allenamenti si svolgeranno per quattro settimane dal 16 luglio fino all'11 agosto presso il “Centro Sportivo Pietro Pisani”, con amichevoli in programma tra la Sicilia e la Calabria. A patrocinare questa edizione di Equipe Sicilia sono l’Associazione italiana calciatori (Aic), l'Associazione italiana allenatori calcio (Aiac),  l'Associazione italiana preparatori portieri calcio (Apport) e l'Associazione italiana preparatori atletici calcio (Aipac).
Le attività di Equipe Sicilia consentiranno agli iscritti di iniziare l’attività fisica al pari dei colleghi in ritiro con le rispettive società di calcio. Responsabile del progetto è Umberto Calaiò che ha voluto nel suo staff il direttore generale Rosario Argento, il direttore sportivo Giorgio Corona, l'allenatore Fofò Ammirata, il tecnico del gruppo 'Primavera' Vincenzo Giannusa e il calciatore testimonial Desiderio Garufo. A margine della presentazione, Umberto Calaiò, che è fratello e procuratore di Emanuele, giocatore del Parma, ha parlato del suo progetto ma anche della vicenda sms che vede coinvolto il suo assistito.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia