Lunedì, 22 Ottobre 2018
REGIONE

Musumeci in visita alle isole minori, mercoledì a Ustica riunione di giunta

musumeci a ustica, Nello Musumeci, Sicilia, Politica
Nello Musumeci

Prosegue con Ustica il giro di visite ufficiali del presidente della Regione Nello Musumeci nelle isole minori siciliane. Il governatore sarà nel Comune palermitano mercoledì prossimo, quando terrà anche una riunione straordinaria della Giunta regionale.

L’arrivo è previsto nella mattinata e ad accogliere la giunta sarà il sindaco Salvatore Militello. Subito dopo, il trasferimento al municipio per incontrare la giunta e il consiglio comunale.

«Come già fatto con Lampedusa - dice Musumeci - vogliamo far sentire la vicinanza del mio governo e verificare, personalmente, le difficoltà con le quali gli abitanti sono costretti a convivere. Da parte nostra c'è grande attenzione verso le piccole comunità e faremo di tutto per alleviare i loro disagi».

Martedì scorso, il governatore aveva inaugurato il ciclo di visite ufficiali nelle isole minori siciliane con la maggiore delle Pelagie, prima con un sopralluogo al Centro di accoglienza per migranti e successivamente incontrando l’amministrazione comunale.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X