Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Metà del Troina vincente "trasloca" al Siracusa

Lo stadio "De Simone" di Siracusa

Da oggi al via il ritiro precampionato del Siracusa targato Giovanni Alì nel centro ennese di Troina. Sono 25 i convocati dal tecnico Peppe Pagana. Un mix formato dai giocatori azzurri sotto contratto con la vecchia società ed una buona parte di calciatori che nella passata stagione hanno disputato il torneo di serie D con il Troina.

Della comitiva del “vecchio” Siracusa i portieri under, classe ’96, Riccardo D’Alessandro ed ’00 Loris Genovese, i difensori Manuel Daffara, Daniele Liotti e Marco Turati, i centrocampista Fernando Spinelli, Carmine Giordando e Marco Palermo mentre in avanti Emanuele Catania. Torna a vestire l’azzurro l’under Stefano Boncaldo che nella passata stagione è stato ceduto in prestito al Palazzolo. P

iù nutrito il gruppo degli ex Troina: convocati il portiere Giuseppe Messina, i difensori Mariano Del Col, Giulio Orlando e Giovanni Fricano, e gli under Giacomo Fricano e Giulio Mattei, i centrocampisti Facundo Ott Vale, Rodrigo Tuninetti e gli under Vincenzo Mustacciolo, Talla Soure e Marcelo Alves Da Silva. In attacco Federico Vazquez e Modou Diop. Nella rosa anche il difensore classe ’90 Adrian Ezequel Llesona e l’attaccante under Giuseppe Furci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia