Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gratta e Vinci, la fortuna bacia la Sicilia: in meno di un mese vinto 1 milione e mezzo

In meno di un mese con il Gratta e vinci tra Messina, Triscina e Siracusa sono stati vinti 1,5 milioni di euro.
L’ultima vincita a Siracusa dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Andrea Rosano, in Corso Umberto I, 20 a Siracusa.

“È stata una sorpresa scoprire che qualcuno abbia vinto acquistando un biglietto presso la mia ricevitoria - ha dichiarato Andrea Rosano, titolare assieme ai fratelli dell’Edicola a Siracusa dove è stato acquistato il biglietto vincente  - Ignoro l’identità del fortunato, ma sono quasi certo che si tratti di una persona di passaggio: in questo periodo, infatti, la nostra città è affollata dai turisti. Se potessi parlare con il vincitore gli suggerirei di dedicarsi alle sue passioni e alla sua famiglia, senza più preoccupazioni!”

Dall’inizio dell’anno in Sicilia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 220 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

Lo scorso 4 luglio un altro fortunato giocatore aveva realizzato una vincita da 500 mila euro con “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato era stato acquistato nel punto vendita di Antonino Balistreri Strada Provinciale, 81  a Triscina di Castelvetrano.

Invece lo scorso 19 luglio con “Il miliardario mega”  fu realizzata una vincita da 500 mila euro a Messina. Il biglietto fu acquistato nel punto vendita di Giuseppa Manganaro, Strada Statale 114, al km 15,300 a Messina.

S.I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia