Domenica, 23 Settembre 2018
L'ASSOCIAZIONE

Mafia, Don Ciotti confermato presidente di Libera

Don Luigi Ciotti è stato confermato per altri tre anni presidente nazionale di Libera, mentre l’ex procuratore di Torino Gian Carlo Caselli e Nando Dalla Chiesa sono stati eletti presidenti onorari. Sono le decisioni prese dall’assemblea nazionale di Libera che si è riunita a Ciampino, alla presenza di oltre 200 delegati in rappresentanza di associazioni nazionali e locali, di scuole e di coordinamenti territoriali di Libera.

Il nuovo ufficio di presidenza è composto da Enza Rando,Davide Pati, Francesca Rispoli, Daniela Marcone,Simona Perilli, Peppe Ruggiero, Valentina Fiore, Lillo Gangi, Stefano Busi, Lucilla Andreucci, Maria José Fava, dal professore Alberto Vannucci e dal Vescovo di Locri Mons.Franco Oliva. Enza Rando, Davide Pati e Daniela Marcone nominati vicepresidenti nazionale dell’associazione.

L’assemblea ha eletto Stefano Zanardi, tesoriere. Eletti anche il Collegio dei revisori, nelle persone di Nunzio Cirino Groccia, Maria Luisa Barrera e Fabio De Ambrosi, e il Collegio dei Garanti, composto da Jole Garuti, Vanna Van Straten, Laura Ronchi Abbozzo, Don Giorgio De Checchi,Alessandro Antiochia, Isabella Giannola e Armando Rossitto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X