Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Johnny Depp sperpera una fortuna, in fumo 650 milioni di dollari

Johnny Depp ha sperperato una fortuna da 650 milioni di dollari. Lo scrive il Rolling Stone specificando che quasi tutti i guadagni ottenuti da film con incassi miliardari sono andati in fumo.

L’articolo intitolato 'The Trouble With Johnny Depp' (Il guaio di Johnny Depp) porta la firma di Stephen Rodrick e in esso si fa un resoconto anche delle vicissitudini legali a cui continua ad andare incontro l’attore dopo aver fatto causa a The Management Group, la società che curava la sue finanze, per frode, tra le altre cose. Il gruppo gli ha fatto a sua volta causa sostenendo che le sue accuse sono false e tirando in ballo le sue abitudini da spendaccione. A loro detta l’attore fa fuori circa due milioni di dollari al mese.

Di recente, una foto di Depp, 55 anni, senza capelli nè pizzetto sottile, con volto scavato e pallido ha fatto il giro del web destando la preoccupazione dei suoi fan.

La foto è stata scattata a San Pietroburgo prima del concerto con la sua band, 'The Hollywood Vampires'. Depp sarà in tournée anche in Italia il 7 a Lucca e l’8 luglio a Roma.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia