Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Irama ancora in vetta alla classifica: il vincitore di Amici a Palermo, Ragusa e Agrigento

Irama, il giovane cantautore che ha vinto l’edizione 2018 del talent di Canale 5 Amici, con il suo album Plume continua la corsa in vetta alla classifica dei dischi più venduti della settimana, secondo le rilevazioni Fimi/Gfk. La scuola di Canale 5 ha colonizzato le prime posizioni anche grazie a Riki, allievo lo scorso anno, che entra direttamente al secondo posto con Live & Summer Mania, Riki.

Terzo Biondo, uscito prima della finale delle scorse settimane, con Dejavu.

Quarto è il compagno di talent Einar con il disco che porta il suo nome, mentre Carmen, battuta da Irama, è sesta con La complicità. Quinto, a interrompere l’egemonia a marchio "De Filippi", si inseriscono i 5 Seconds of Summer con il nuovo lavoro discografico Youngblood.

Il vincitore di Amici il 14 luglio sarà a Ragusa (Centro Commerciale Ibleo), il 15 ad Agrigento (Centro Commerciale Valle dei Templi) e il 16 a Palermo (Feltrinelli).

Capo Plaza perde tre posizione ed è settimo con 20, davanti a Gemitaiz e al suo Davide. Chiudono la top ten ? di XXXTentacion, il rapper americano ucciso nei giorni scorsi, e Carl Brave con Notti Brave. Tra i singoli, conquista il primo posto il brano estivo Amore e Capoeira della coppia d’oro AMORE E Takagi & Ketra con Giusy Ferreri & Sean Kingston, mentre tra i vinili risalgono in vetta i Pink Floyd con l’evergreen The Dark Side of the moon.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia