Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pubblica foto osè dell'ex compagno su Facebook, 33enne denunciata a Catania

Ha creato un falso profilo su Facebook riconducibile all'ex marito e ha pubblicato foto di lui nudo. L’uomo ha denunciato in questura la donna. I poliziotti del commissariato Borgo-Ognina hanno denunciato in stato di libertà una donna di 33 anni con l’accusa di sostituzione di persona, minaccia e diffamazione online ai danni dell’ex marito e della sua compagna.

Gli agenti hanno indagato ed è emerso che la donna ha pubblicato diverse fotografie e, tra queste, alcune di nudo riferite probabilmente al periodo della convivenza e per questo in suo possesso. La donna ha anche minacciato e diffamato l’attuale compagna con frasi intimidatorie e offensive.

Gli agenti hanno anche effettuato mirati controlli nei quartieri Barriera e Picanello-Ognina.  Sono stati controllati 88 veicoli, 47 persone ed elevate 44 sanzioni al codice della strada. Tra le irregolarità riscontrate,  molte per mancanza di copertura assicurativa e mancanza di casco protettivo.

In diversi casi, è stata rilevata e contestata la guida senza patente e, in sette casi, i conducenti dei veicoli, nonostante siano stati invitati a fermarsi in sede di posto di controllo, hanno omesso di farlo per evitare il controllo di polizia. I conducenti dei veicoli hanno l’obbligo di fermarsi a richiesta delle forze dell’ordine.

Sono state controllate anche 17 persone destinatari di misure cautelari e, infine, sanzionati per occupazione di suolo pubblico, i titolari di un bar e un venditore ambulante di piante privo di licenza. In totale sono state elevate sanzioni per 15.000 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia