Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il debutto di Meghan ad Ascot: le foto a fianco del marito Harry

La loro luna di miele di coppia continua per ora a essere rinviata - fra la curiosità e le congetture dei media -, ma la 'luna di miele' con la regina è in pieno svolgimento. Harry e Meghan, a un mese esatto dal matrimonio nel castello di Windsor, tornano in scena oggi al fianco di Sua Maestà in occasione del più tradizionale degli appuntamenti ippici britannici: le corse di Ascot. In carrozza anche loro, nella parata che inaugura come ogni anno l’evento.

L’annuncio ufficiale è arrivato da fonti di palazzo. «La mia famiglia e io guardiamo con grande passione all’evento del Royal Ascot», ha sottolineato la stessa Elisabetta II, puntuale all’appuntamento anche stavolta a 92 anni compiuti, in un messaggio diffuso per l’occasione. Mentre si apprende che ai neo duchi di Sussex è stato concesso l’onore di presiedere alla premiazione di una delle corse in programma nel pomeriggio, il 'St James's Palace Stakes'.

Oggi stesso è stata inoltre annunciata per il 10 e 11 luglio la prima visita all’estero post-nuziale di Harry e Meghan, in rappresentanza della Royal Family: a Dublino, in Irlanda. Resta invece avvolto dal mistero il viaggio di nozze, la cui data e la cui destinazione non sono mai stati comunicati.

Uno slittamento previsto, ma che si allunga suggerendo ai tabloid ipotesi di ogni tipo: inclusa quella - al momento non confermata da alcuna fonte degna di fede - secondo cui Meghan Markle potrebbe essere arrivata già incinta al matrimonio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia