Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coop Italia, Brisigotti nuovo direttore commerciale Food

(ANSA) - ROMA - E' Domenico Brisigotti il nuovo direttore commerciale Food di Coop Italia. Nominato dal Consiglio di Amministrazione, va a sostituire Alessandro Mazzoli che diventa direttore commerciale in Coop Alleanza 3.0.

Per Brisigotti, 55 anni genovese, è un ulteriore avanzamento di carriera in Coop Italia, che lo vede attivo dal 1988. Dal 2000 al 2015 è direttore prodotto a Marchio Coop, per poi diventare Ceo di Coop Italian Food, costola della centrale distributiva bolognese votata all'export, a cui somma sempre a partire dal 2015 la carica di direttore commerciale Non Food di Coop Italia. A seguito della nuova posizione assunta da Brisigotti, Annamaria Fabbri finora Responsabile dei Settori Casa e Persona di Coop Italia, assume il ruolo di Responsabile Commerciale Non Food.

Il Consiglio di Amministrazione di Coop Italia ringrazia Alessandro Mazzoli per l'importante contributo che ha dato in 9 anni al Consorzio Nazionale e al Sistema Coop e rivolge a Brisigotti e a Fabbri i migliori auguri per i nuovi importanti incarichi. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia