Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renault è partner de 'L'Isola del Cinema' di Roma

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Per il quarto anno consecutivo, Renault Italia conferma la sua collaborazione con L'Isola del Cinema, la kermesse di proiezioni, incontri e concerti che animeranno l'Isola Tiberina fino al prossimo 2 settembre.

Renault Italia è partner del Festival che, diretto da Giorgio Ginori, è giunto quest'anno alla sua XXIV edizione. Come da tradizione, anche quest'anno in programmazione grandi film italiani e internazionali, opere prime e seconde, documentari, focus sulle cinematografie straniere e masterclass con gli autori che arricchiranno il ricco calendario sul grande schermo.

In ognuna delle numerose serate registi, attori, sceneggiatori e professionisti del settore saranno al centro di incontri e dibattiti con il pubblico presente. La musica sarà protagonista dei mesi di luglio e agosto con la rassegna internazionale 'L'Isola di Roma Jazz & Blues', un'iniziativa che farà arrivare sull'Isola artisti di alto livello provenienti da diversi Paesi del mondo che spazieranno tra il Blues, il Jazz e le nuove tendenze crossover Jazz.

Durante gli oltre due mesi di manifestazione, Renault è presente anche per questa edizione con un'area dedicata, il 'Café Renault', che prevede un fitto calendario di proiezioni ed eventi culturali gratuiti, tra cui anche concerti di musica live. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia