Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dipendenti Pernod Ricard ripuliscono spiaggia di Voltri

(ANSA) - ROMA, - Centoquaranta dipendenti della sede di Milano di Pernod Ricard, colosso francese dei superalcolici, hanno ripulito dai rifiuti la spiaggia di Voltri, alla periferia di Genova. L'intervento si è tenuto il 7 giugno scorso, nell'ambito della 8/a edizione della Responsib'ALL di Pernod Ricard: una iniziativa in cui 18.500 dipendenti del gruppo, in oltre 85 filiali, partecipano a interventi di riqualificazione ambientale.

Quest'anno 40 progetti saranno dedicati all'acqua pulita: i dipendenti puliranno laghi, fiumi e spiagge in paesi come Italia, Svezia, Germania, Francia, Brasile, Cina, Australia, Filippine, Belgio, Sud Africa, Finlandia, Corea, Giappone, Regno Unito e Turchia.

Alexandre Ricard, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, ha dichiarato: "Non può esserci convivialità senza responsabilità, ed essere dei creatori di convivialità significa soprattutto considerare che il valore della sostenibilità può esistere veramente solo quando è creato per il beneficio di tutti. Sono orgoglioso di tutti i dipendenti di Pernod Ricard che si comportano come ospiti appassionati e rispettosi durante la loro quotidianità lavorativa". (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia