Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Cittadella riagguanta il Frosinone, la semifinale d'andata dei playoff finisce 1-1

L'allenatore del Frosinone Longo

Finisce 1-1 al Tombolato l’andata delle semifinali dei playoff di serie B tra Cittadella e Frosinone. Gli ospiti passano in vantaggio al 17' con Paganini, abile a deviare in rete un pallone vagante sugli sviluppi di un corner. Il Frosinone sfiora il raddoppio al 29', quando Adorni salva in extremis su Dionisi a porta vuota.

Al 34' invece è Pezzi a ribattere sulla linea un tiro di Sammarco. Il pareggio arriva al 43': contrasto aereo di Kouame, tiro di Chiaretti e deviazione di Brighenti che spiazza Vigorito. Nel finale il Cittadella va anche vicino al 2-1, ma al 45' il colpo di testa di Strizzolo si spegne a fil di palo e 1' dopo Vigorito dice no a Bartolomei.

Nella ripresa le occasioni migliori sono per i granata: al 56' Adorni non trova la deviazione vincente a due passi dalla porta, al 67' l’assist di Strizzolo non trova compagni pronti all’appuntamento. Il Frosinone difende il pareggio senza ulteriori patemi e domenica prossima, nella sfida di ritorno in casa, potrà contare su due risultati su tre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia