Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Antonia Klugmann lascia Masterchef: "Non voglio lasciare il mio ristorante e il mio orto"

Dopo un solo anno, Antonia Klugmann dice addio a MasterChef Italia. O forse è solo un arrivederci, chi lo sa. Dopotutto, nel dorato mondo della cucina più famosa d'Italia, tutto è in evoluzione, dopo l'addio (doloroso) di Carlo Cracco.  In un'intervista a chef stellata ha spiegato i motivi dell'abbandono: "Sono la cuoca di un piccolo ristorante in mezzo alla campagna, con sedici coperti, e un orto da curare. Se sto in tv, devo lasciare il mio ristorante. Dobbiamo fare i lavori di ristrutturazione a giugno, devo essere presente, quindi ho deciso di passare quest'estate".

La Krugmann ha deciso dunque di dedicarsi completamente alla sua passione e ai suoi tanti progetti: su tutti l'ampliamento de"L'Argine a Vencò", il suo celebre ristorante a Dolegna del Collio, vicino a Gorizia.

Si è definita, e si definisce, una cuoca di frontiera, ma non rinnega la sua esperienza a Masterchef, anzi. "Ben vengano i cuochi e la televisione, ed è vero che i benefici li ho avuti anche io: dopo Masterchef, il mio ristorante è sempre pieno a pranzo e cena, e ho una lista di attesa a volte di decine di persone".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia