Giovedì, 15 Novembre 2018

Successo per Renault sponsor della Motorexperience di Napoli

ROMA - Eventi, test drive e intrattenimento: dopo il successo della prima edizione, Renault Italia, attraverso la sua concessionaria Renault Retail Group Filiale di Napoli, ha confermato con altrettanto gradimento da parte del pubblico la sponsorship del Napoli Motorexperience, evento dedicato agli appassionati dei motori che ha chiuso ieri i battenti alla Mostra d'Oltremare. Nel corso del weekend si sono svolte iniziative per il pubblico nelle oltre 15 aree tematiche in un'area totale di 400.000 mq. RRG Filiale di Napoli ha partecipato con l'esposizione statica di una parte della gamma veicoli commerciali Renault e di autovetture della marca della Losanga, da Clio Duel a Scénic, da Koleos a Kadjar, a Talisman Sporter. Il brand Dacia era invece rappresentato dal suv Nuovo Duster. Nell'ampia area che dedica speciale attenzione alla mobilità sostenibile, Renault, pioniere del veicolo 100% elettrico, ha esposto il quadriciclo 100% elettrico Twizy che, con le sue forme futuristiche e irriverenti e la sua energia positiva ha attratto sguardi e curiosità.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X