Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fud Bottega Sicula assume 58 nuovi collaboratori tra Palermo, Catania e Milano

Fud Bottega Sicula è alla ricerca di nuovo personale: 58 le assunzioni in programma fra Milano, Catania e Palermo in vista di nuove aperture nelle tre città. Si cercano nuovi collaboratori da impiegare in sala, cucina, cuochi e area marketing.

In particolare, la catena di locali Fud cerca 35 persone a Milano (15 in cucina e 20 in sala); 12 persone a Catania (10 in sala, 2 in cucina); 1 persona a Catania (Responsabile Social Media Marketing)  e 10 a Palermo (2 in cucina e 8 in sala).

L'azienda è alla ricerca di altro personale anche in vista dell'allargamento della catena Fud, che aprirà un nuovo locale sui navigli di Milano e un temporary restaurant sulla spiaggia di Palermo.

È possibile inviare la propria candidatura dall’area ‘Lavora con Noi’ del sito: www.fud.it e accedere alla selezione compilando la scheda anagrafica e il test attitudinale.

Uno degli obiettivi della selezione delle risorse è anche quello di integrare culture ed estrazioni differenti includendo anche persone con percorsi difficili come rifugiati politici ed ex-detenuti. “Investire grandi energie nella formazione del personale è una scelta aziendale lungimirante - spiega Andrea Graziano, fondatore di Fud Bottega Sicula - attraverso un processo di aggiornamento continuo formiamo figure professionali preparate e versatili. Ai ragazzi che lavorano con noi diamo la possibilità di migliorare le proprie competenze nei più svariati campi della ristorazione ma anche di frequentare corsi di lingua, di gestione aziendale, di comunicazione e social media strategy. Adesso ci aspetta un grande lavoro per selezionare i prossimi 58 Fud Pipol!”

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia