Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimbinfiera, Citroen a kermesse romana con gamma 'familiare'

ROMA - Anche quest'anno Citroën sarà presente a Bimbinfiera, la manifestazione riservata alle famiglie, in programma il prossimo weekend alla Fiera di Roma. Numerosi i modelli presenti, adatti alle esigenze delle famiglie: da Citroën C4 SpaceTourer che da aprile ha cambiato la sua denominazione commerciale e che è l'auto ufficiale dell'evento capitolino, a Nuova C4 Cactus; da C3 Aircross fino al Nuovo Citroën Berlingo, esposto in anteprima assoluta italiana. Bimbinfiera è l'evento che porta alla scoperta del mondo a misura di bambino, con informazioni sull'alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere. Citroen è, per il secondo anno consecutivo partner dell'evento: nell'area dedicata al test drive, ci sarà inoltre la possibilità di provare C3 Aircross, nuova C4 Cactus e Grand C4 SpaceTourer. In un'altra area sarà inoltre possibile verificare la semplicità di montare il seggiolino di sicurezza e caricare il passeggino nel bagagliaio della C4 SpaceTourer.

A Bimbinfiera ci sarà anche l'anteprima italiana del nuovo Citroën Berlingo: si tratta della terza generazione di un modello che nel 1996 ha dato vita al segmento dei multispazio.

Infine, per divertirsi sarà messa a disposizione una C4 SpaceTourer che offrirà l'ampia superficie della sua carrozzeria per consentire ai bimbi, con dei pennarelli speciali, di poter dare sfogo alla loro creatività.

Caricamento commenti

Commenta la notizia