Mercoledì, 12 Dicembre 2018

Bimbinfiera, Citroen a kermesse romana con gamma 'familiare'

Motori
La gamma familiare di Citroen
© ANSA

ROMA - Anche quest'anno Citroën sarà presente a Bimbinfiera, la manifestazione riservata alle famiglie, in programma il prossimo weekend alla Fiera di Roma. Numerosi i modelli presenti, adatti alle esigenze delle famiglie: da Citroën C4 SpaceTourer che da aprile ha cambiato la sua denominazione commerciale e che è l'auto ufficiale dell'evento capitolino, a Nuova C4 Cactus; da C3 Aircross fino al Nuovo Citroën Berlingo, esposto in anteprima assoluta italiana. Bimbinfiera è l'evento che porta alla scoperta del mondo a misura di bambino, con informazioni sull'alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere. Citroen è, per il secondo anno consecutivo partner dell'evento: nell'area dedicata al test drive, ci sarà inoltre la possibilità di provare C3 Aircross, nuova C4 Cactus e Grand C4 SpaceTourer. In un'altra area sarà inoltre possibile verificare la semplicità di montare il seggiolino di sicurezza e caricare il passeggino nel bagagliaio della C4 SpaceTourer.

A Bimbinfiera ci sarà anche l'anteprima italiana del nuovo Citroën Berlingo: si tratta della terza generazione di un modello che nel 1996 ha dato vita al segmento dei multispazio.

Infine, per divertirsi sarà messa a disposizione una C4 SpaceTourer che offrirà l'ampia superficie della sua carrozzeria per consentire ai bimbi, con dei pennarelli speciali, di poter dare sfogo alla loro creatività.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X