Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Fiorentina istituisce un fondo per la figlia di Davide Astori

Un trust in favore della bimba del capitano viola Davide Astori, Vittoria. È quello che ha deciso la Fiorentina per garantire la sicurezza economica alla figlia dello sfortunato calciatore gigliato scomparso il 4 marzo scorso.

È stata la stessa società viola a comunicarlo attraverso il proprio sito. "La ACF Fiorentina comunica la costituzione di un Trust denominato Davide Astori Trust a favore di Vittoria Astori. La costituzione del Trust ha lo scopo di contribuire alla sicurezza economica della piccola Vittoria. Il trust sarà supervisionato e gestito dalla famiglia Astori, insieme alla mamma Francesca. Con questo gesto siamo sicuri di interpretare anche a nome della squadra e dei tifosi l’affetto ed il rispetto di tutti quelli che hanno voluto bene a Davide".

Il 'trust’stanziato in favore della figlia di Davide Astori "è un altro messaggio che la nostra proprietà vuole dare con un gesto sicuramente nobile, che fa onore ai nostri proprietari del quale non avevo dubbi" le parole del tecnico viola Stefano Pioli, che insieme alla squadra ha accolto la compagna di Davide Astori, Francesca, per una visita.

"La visita di Francesca è stata a sorpresa e ci ha fatto molto piacere. E’ stato molto toccante anche perché in pochi di noi l’avevano rivista in questo periodo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia