Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Balotelli e Fanny lite sui social. Il calciatore: "Muratori, postini, camerieri, fatevi avanti"

Volano insulti tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. I due non sono rimasti in buoni rapporti dopo la relazione che hanno avuto dal 2012 al 2014. In questi giorni il calciatore e la modella si sono offesi pesantemente tramite i loro profili instagram.

La lite è scoppiata dopo che Super Mario ha pubblicato una frase di Pablo Escobar che parlava di soldi, di donne e di donne poco di buono.
"Se tu fossi una brava persona - gli ha risposto la sua ex - avresti trovato una vera donna. La cosa più triste è che nemmeno con tutti i soldi che hai ce la fanno a stare con te".

La replica del calciatore del Nizza non si è fatta attendere: "Ringrazio Dio per non aver avuto figli con te - ha scritto - non capisco perché proprio tu te la sia presa per il mio post". E poi giù con le offese: "Neanche un ct della nazionale ha mai avuto tanti giocatori o un agente così tanti cantanti. Muratori, postini, camerieri, fatevi avanti, di sicuro con lei avrete una possibilità, perché a lei - ha concluso Balotelli - non piacciono la fama e i soldi. Ma qualcuno ci casca sempre".

Caricamento commenti

Commenta la notizia