Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nozze di Harry e Meghan, per la sposa un abito da 100 mila sterline

Sarà del marchio Ralph&Russo, costerà 100mila sterline (circa 113mila euro) e sarà pagato dallo sposo e dalla famiglia reale. È l’abito da sposa che Meghan Markle indosserà il 19 maggio prossimo per convolare a nozze con il principe Harry, secondo un’esclusiva del Daily Mail che cita alcune fonti. Il quotidiano rivela che Meghan indosserà due abiti: il primo, da sposa, per avviarsi fino all’altare della cappella di St George a Windsor, davanti a 600 invitati e poi al ricevimento del castello di Windsor.

L’abito, scrive il Daily Mail, sarà ricoperto di perline e cucito a mano. «Potrà risultare costoso, ma questo è il matrimonio dell’anno e sono state impiegate centinaia di ore per la manodopera per realizzarlo, quasi tutto a mano», ha rivelato una fonte al Daily Mail. Meghan poi opterà per un secondo abito per il ricevimento privato offerto dal principe Carlo a Frogmore House.

Il brand scelto dalla sposa, fondato nel 2007 da Tamara Ralph e Michael Russo, entrambi australiani e tra i favoriti da Meghan, è sempre stato molto amato anche dalle star di Hollywood che, più di una volta hanno indossato le creazioni da sogno di questa maison sul red carpet. Tra le fan anche Jennifer Lopez, Jessica Alba e Gwyneth Paltrow.

Le rivelazioni sull'abito da sposa giungono nel momento in cui Kensington Palace ha annunciato nuovi dettagli sul matrimonio. Per esempio, Harry e Meghan, 33 e 36 anni, andranno in luna di miele ad estate inoltrate e assolveranno il loro primo impegno pubblico come marito e moglie già alcuni giorni dopo le nozze. E ancora, scrive il Sun, il padre di Meghan, Thomas Markle, 72 anni, è stato avvistato mentre provava il suo di abito presso un sarto vicino casa, a Rosarito, nel Messico.

Venerdì, un portavoce di Palazzo ha rivelato che i genitori divorziati della sposa saranno ricevuti dalla regina Elisabetta, dal consorte Filippo e altri reali una settimana prima del matrimonio. Inoltre, la mamma di Meghan, Doria Ragland, 61 anni, accompagnerà personalmente in automobile sua figlia a Windsor, un fatto inedito per un matrimonio dinastico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia