Lunedì, 16 Luglio 2018
IMPRESE

Agenzie di viaggio, Cassarà nuovo vicepresidente di Aidit

agenzie di viaggio, aidit, Sicilia, Economia
Giuseppe Cassarà

Il presidente di Sicindustria Turismo, Giuseppe Cassarà, è il neo vicepresidente vicario di Aidit, la nuova associazione italiana distribuzione turistica delle imprese che operano nel settore delle agenzie di viaggio che da ieri, all’interno di Federturismo, è entrata a far parte di Confindustria.
“Sono certo – sottolinea Cassarà, che è anche vicepresidente nazionale di Federturismo – che attraverso Aidit potremo affrontare a tutti i livelli i problemi del turismo che si conferma uno dei settori più produttivi e trainanti dell’economia di questo Paese”.

“Il riconoscimento della professionalità di Cassarà – afferma il presidente di Sicindustria, Giuseppe Catanzaro – rappresenta per la Sicilia una grande opportunità. Con la sua presenza nel board nazionale la nostra rappresentanza si rafforza in un segmento fondamentale per quest’Isola e in un settore in continua evoluzione, che richiede un grado di specializzazione sempre maggiore e che deve operare nella filiera con logiche industriali”.

“Le agenzie di viaggio – commenta il presidente di Sicindustria Palermo, Alessandro Albanese – nonostante i cambiamenti del mercato continuano ad avere un ruolo economico di rilievo che arricchisce la filiera del turismo. Cassarà rappresenta un fiore all’occhiello del comparto turistico palermitano e un valore aggiunto per l’intero sistema”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X