Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acqua Minerale San Benedetto ai vertici bevande analcoliche

VENEZIA - Acqua Minerale San Benedetto si attesta per il terzo anno consecutivo come l'azienda con la più alta reputazione nel settore beverage analcolico in Italia. A dirlo è l'annuale Reputation Study 2018, la classifica di Reputation Institute, società leader a livello globale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale.

San Benedetto ha consolidato la sua posizione di leadership con uno score pari a 75,3 punti ("fascia reputazionale forte") in crescita rispetto allo scorso anno e significativamente al di sopra ed in controtendenza rispetto alla reputazione media del settore. Un lodevole primato che oltre a confermare il solido sviluppo dell'Azienda, rappresenta uno straordinario risultato per il made in Italy visto e considerato che, come emerge dal ranking, San Benedetto è in testa alla graduatoria davanti alle grandi multinazionali del settore.

Reputation Institute è la società nota al mondo nel campo della ricerca e consulenza specializzata in corporate reputation management, ideatrice della misurazione RepTrak attraverso la quale ogni anno viene realizzato il Global RepTrak100, il più importante studio annuale sulla reputazione delle top 100 aziende del mondo. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia