Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torino a Parigi con Langhe-Roero

TORINO - Torino e le colline di Langhe e Roero, patrimonio Unesco, si propongono in Francia come destinazione unica. Nell'ambito del progetto 'Torino-Langhe, due cuori un unico territorio', la presentazione all'Istituto Italiano di Cultura di Parigi. Occasione, l'uscita della nuova guida verde weekend Michelin 'Turin Langhe Roero Monferrato', in distribuzione in tutti i paesi francofoni incluso il Canada, oltre che in Italia.
    "Questa alleanza riunisce due territori che valgono la metà dei flussi turistici regionali - rimarca l'assessore al Turismo del Piemonte, Antonella Parigi -. Inoltre va nella direzione da noi auspicata di offrire un prodotto integrato, che aumenti la permanenza dei turisti in Piemonte".
    "Siamo certi - aggiunge l'assessore al Turismo di Torino, Alberto Sacco - che i due territori potranno beneficiare di questa promozione congiunta. L'obiettivo è andare incontro a coloro che ricercano nuove opportunità di viaggio, permettendogli di visitare molteplici luoghi in un unico itinerario".(ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia