Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salone auto Torino, oltre 40 brand e più di 1.000 supercar

(ANSA) - TORINO, 3 MAG - Torino si prepara a ospitare la quarta edizione del Salone dell'Auto Parco Valentino: dal 6 al 10 giugno a Torino oltre 40 brand esporranno i loro modelli.

Sono previsti più di 30 meeting ed eventi dinamici di club e case automobilistiche, 700.000 visitatori, più di 600 giornalisti e fotografi accreditati, oltre mille supercar provenienti da tutta Italia. Molti presidenti e amministratori delegati delle case presenti parteciperanno alla sfilata Supercar Night Parade, l'evento glamour che chiude la giornata inaugurale. "Torino si prepara a ospitare un grande evento, grazie all'appoggio e alla collaborazione del Comune di Torino siamo riusciti a preparare un evento dinamico diffuso in tutta la città", sottolinea Andrea Levy, presidente di Parco Valentino. "Torino torna ad affermarsi capitale dell'auto", afferma la sindaca Chiara Appendino.

Il biglietto elettronico gratuito, scaricabile dal sito, consentirà l'ingresso anche ad eventi come la Mostra dei Prototipi. Orario prolungato fino alle 24. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia