Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turismo: Trenitalia punta su Riccione

RICCIONE (RIMINI) - Potenziamento del servizio Trenitalia per raggiungere Riccione e soluzioni integrate di viaggio+soggiorno negli alberghi; rimborso del biglietto di viaggio, notti in omaggio e i parchi Oltremare e Aquafan in regalo per chi si ferma in città. Cresce l'iniziativa 'Riccione in treno' e si arricchisce di nuove occasioni per chi sceglie di raggiungere la meta delle vacanze con Trenitalia, grazie alla rinnovata collaborazione frutto della sinergia tra la società di trasporto del Gruppo Fs Italiane e il Comune di Riccione, insieme a Federalberghi e il Gruppo Costa Edutainment.
    Dall'1 al 30 giugno chi pernotterà almeno tre notti in uno degli hotel del circuito 'Riccione in treno' ne avrà una in omaggio, chi si ferma una settimana si vedrà rimborsato il viaggio di andata e chi estende la vacanza fino a due settimane non dovrà pagare nemmeno il biglietto del ritorno. Inoltre gli ospiti che acquistano un pacchetto della promozione non pagheranno la tassa di soggiorno in hotel. Altra novità è la partnership con il Gruppo Costa Edutainment, grazie alla quale anche i Parchi Oltremare e Aquafan sono entrati nel circuito di 'Riccione in treno' regalando l'ingresso, nei mesi di maggio e giugno, a chi si ferma almeno due notti in città.
    Inoltre, da domenica 10 giugno per raggiungere da Milano la spiaggia di Riccione serviranno poco più di due ore: per la prima volta il Frecciarossa fermerà nella Perla Verde con due corse al giorno da giugno a settembre, dal venerdì alla domenica. Con l'entrata in vigore dell'orario estivo di Trenitalia, il 10 giugno, il network dei servizi su Riccione verrà ulteriormente implementato con una coppia di Frecciarossa da Milano a Bari (e viceversa) che circoleranno venerdì, sabato e domenica; una coppia di Frecciabianca andata/ritorno Venezia-Lecce e un'altra Torino-Lecce, già acquistabili sui canali Trenitalia. Presto in vendita anche una nuova coppia di Frecciabianca tra Roma e Rimini, in servizio per tutta la settimana. È già attiva, invece, una coppia di Frecciabianca che giornalmente collega Riccione con Milano, Taranto e Lecce.
    (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia