Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Catania, dopo i lavori ripristinata la circolazione tra Enna e Caltanissetta

PALERMO. Ripristinata la circolazione sull'A19 Palermo-Catania tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna, in direzione del capoluogo siciliano, dopo la chiusura della scorsa settimana a causa dei lavori su una soletta nel viadotto Morello. A comunicarlo è l'Anas. Dunque, niente più deviazioni dall'A19 e tempi di percorrenza che tornano ad essere "normali", anche se c'è sempre il doppio senso di circolazione per altri lavori.

"Grazie all’impegno dell’impresa incaricata da Anas che sin dalla sera di giovedì scorso ha lavorato senza sosta, coprendo giornate di 24 ore lavorative con tre turni da otto ore, è stato possibile riaprire l’autostrada nel pomeriggio di oggi - in tempo per fronteggiare il surplus di traffico del 25 aprile - anziché venerdì 27 come comunicato in precedenza".

Gli interventi dei tecnici, dunque, si sono conclusi con tre giorni di anticipo rispetto a quanto preventivato, giusto in tempo per la festività di domani, che avrebbe probabilmente creato non pochi disagi agli automobilisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia